Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Udinese-Napoli, torna Petagna al centro dell’attacco

da | 8 Gen 2021 | Redazione

Dopo il rocambolesco 1-2 patito contro lo Spezia, il Napoli torna in campo a Udine per non perdere il treno Europa e perseguire il proprio obiettivo Champions League. Di fronte gli azzurri avranno un avversario ostico, alle prese però con diversi infortuni soprattutto in attacco, dove a disposizione di Gotti vi saranno i soli Lasagna e Nestorovski.

Pochi i dubbi di formazione per Rino Gattuso che deve registrare ancora una volta le assenze di Koulibaly, Osimhen, Demme e probabilmente Mertens. In porta potrebbe toccare a Meret, difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Manolas, uno tra Rrahmani e Maksimovic (il primo favorito sul secondo), Hysaj. A centrocampo Bakayoko e Fabian restano due scelte obbligate vista l’indisponibilità di Demme, mentre in attacco Petagna ritornerà in campo dal 1′, sostenuto dai soliti Insigne, Zielinski e Lozano.

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Bakayoko, Fabian; Insigne, Zielinski, Lozano; Petagna (all. Gattuso)

UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski (all. Gotti)