Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Messi spaventa il Barça: “Addio? Vedremo a fine stagione”

da | 28 Dic 2020 | Estero

Leo Messi, in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Sexta, ha parlato del suo futuro, del Barcellona e del momento difficile che vive il club blaugrana: “La verità è che oggi sto bene, è vero che ho passato un periodo molto brutto per tutta l’estate, prima dell’estate per come è finita la stagione, poi è arrivato quello che è successo in estate, il caos societario e tutto il resto, ma oggi mi sento bene e voglio lottare seriamente per tutto quello che abbiamo davanti. Sono emozionato, so che la società sta attraversando un momento molto difficile a livello di club e di squadra e tutto ciò che circonda Barcellona è difficile, ma non vedo l’ora”.

Il fuoriclasse argentino ha poi aggiunto: “L’ho sempre detto, il Barcellona è la mia vita. Sono qui da quando avevo 13 anni. Sono cresciuto sia nel club che in città. Vivo a Barcellona da più tempo che nel mio paese in Argentina. Ho imparato tutto qui, sono cresciuto e il club mi ha formato come giocatore e come persona, mi ha dato tutto e ho sempre dato tutto per il Barcellona, ​​ho un rapporto d’amore perché è quello che ho vissuto da quando sono arrivato qui, l’amore che ho per la città, il club e tutto quello che ha a che fare con il Barcellona, ​​anche i miei figli sono nati qui”.

Sul possibile addio al Barcellona ha poi proseguito: “Addio? Non so se lascerò il Barça, ne parlerò a fine stagione con il club. Spero di far parte del Barcellona come dirigente anche quando mi ritirerò. Ho sempre avuto il pensiero di divertirmi e di vivere negli Stati Uniti, di giocare quel campionato. Se succederà non lo so”.