Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli nel segno di Diego: stasera in campo con maglia Albiceleste

da | 29 Nov 2020 | Flash, Serie A

Il Napoli questa sera contro la Roma scenderà in campo ancora una volta nel segno del ricordo di Maradona. L’indiscrezione trapelata ieri pomeriggio adesso trova il conforto del comunicato ufficiale da parte del Napoli: stasera Insigne e compagni vestiranno albiceleste in onore di Diego Armando Maradona. La maglia speciale con cui scenderá in campo il Napoli era stata creata per omaggiare Maradona da vivo, perchè potesse vedere con i suoi occhi questo momento. Purtroppo è andata diversi. Di seguito il comunicato del club:

“Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli. Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi. La presentazione del nuovo kit era già stata concordata per la 9^ giornata di campionato, in occasione del match SSC Napoli-Roma.

La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente”.

KappaSport & #SSCNapoli