Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Atalanta, Gomez: “Ilicic ha avuto il Covid ed è caduto in depressione”

da | 27 Ott 2020 | Serie A

Breve intervista ai microfoni del portale argentino TyC Sports per il Papu Gomez, ormai sempre più leader dell’Atalanta di Gasperini. Il trequartista ha parlato innanzitutto della prima esperienza in Champions League lo scorso anno, sottolineando come adesso il club orobico si sia guadagnato il rispetto degli altri club che partecipano alla massima competizione continentale per club: “L’anno scorso l’Atalanta è stata forse una sorpresa, ma ad in Champions si è già fatta un nome e può competere con qualsiasi squadra. Sappiamo di rischiare dietro, ma il nostro gioco offensivo ci ha dato dei risultati. Portiamo spesso tanta gente in area e abbiamo le capacità per segnare molti gol”.

Sul futuro, il Papu ha poi aggiunto: “Mi restano ancora tre anni di contratto, a febbraio compirò 33 anni Rimarrò sicuramente qui a Bergamo, siamo molto a nostro agio e avrò un posto nel club in futuro”.

In chiusura un piccolo pensiero per il suo amico e collega di reparto Josip Ilicic, grande assente dello scorso finale di stagione: “Josip ha avuto il coronavirus e ha sofferto molto, è caduto in depressione. La testa arriva in un momento che esplode. Ma ora sta bene, è molto importante per noi”.