Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

R. Insigne: “Che emozione il gol! Lorenzo? Abbiamo scherzato…”

da | 25 Ott 2020 | Flash, Serie A

Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello minore del capitano azzurro Lorenzo, dopo il primo gol in Serie A ed il k.o. contro il Napoli è intervenuto al microfono di Dazn: “Non ho ancora metabolizzato le emozioni, devo almeno dormirci su. Sono molto emozionato, ma siamo tutti un po’ rammaricati per il risultato. Cosa ho risposto a Lorenzo? Ha fatto un gol bellissimo, difficile da fare per un destro. Sono contento che abbiamo segnati entrambi. Gli ho detto una cosa in napoletano rivolta tra l’altro anche a mia mamma, quindi vi lascio immagine”.

Sulla posizione occupata in campo: “Mi piace essere libero. Se Inzaghi mi chiede di giocare stretto io ci gioco, anche se mi piace di più partire largo. Ma in questa nuova posizione sono più vicino alla porta”.

Sulla vigilia della gara: “Non iniziava mai la partita. Al campo facevo di tutto per non pensarci. Giocare contro mio fratello e con il Napoli, contro la squadra della mia città, è una grande emozione”.

Una battuta finale suo contrasti in campo con il fratello maggiore: “Avevo paura di fargli male perché è più piccolo fisicamente. Noi fratelli siamo tutti legati, merito della nostra famiglia. Lorenzo non vedeva l’ora di vedermi”.