Europa League

Napoli-AZ, probabili formazioni: torna Meret, c’è Lobotka

Pochi i cambi di formazione che Rino Gattuso sembra intenzionato a fare in occasione della sfida di oggi contro l’Az Alkmaar. Come chiarito dallo stesso allenatore in conferenza stampa la partita non è da sottovalutare e per questo motivo davanti dovrebbero essere confermati tutti i calciatori protagonisti del successo contro l’Atalanta. In porta si rivedrà Meret, difesa che dovrebbe esser composta da Koulibaly e Maksimovic (favorito su Rrahmani), con Di Lorenzo e Mario Rui ad agire sulle fasce. Conferma per Fabian in mediana e novità Lobotka al suo fianco dopo l’ottimo impatto avuto sabato scorso in campionato dopo il suo ingresso. Davanti come già detto spazio a Mertens, Lozano e Politano alle spalle di Osimhen.

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. (All. Gattuso)

AZ ALKMAAR (4-3-3) Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, de Wit, Koopmeiners; Stengs, Karlsson, Gudmundsson. (All. Slot)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.