Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Europa League, sono 24 le partite in programma oggi

da | 22 Ott 2020 | Europa League

Si accendono oggi i riflettori sull’Europa League 2020-21 che si apre con le consuete 24 sfide valevoli per la prima giornata di andata dei 12 gironi che compongono la secondo competizione europea per club. Occhi puntati non solo sulle italiane, ma anche e soprattutto su tutte quelle squadre che contenderanno il trofeo a Napoli, Roma e Milan. Esordio che si preannuncia abbastanza agevole per Tottenham e Leicester, impegnate rispettivamente contro LASK e Zorya, affascinante il confronto tra Bayer Leverkusen e Nizza. L’Arsenal visiterà a domicilio gli austriaci del Rapid Vienna mentre il PSV Eindhovenbagnerà l’esordio europeo della rivelazione Granada. Ecco il quadro completo di tutti gli incontri di questa sera, che si divideranno fra le 18.55 e le 21:

ORE 18:55

CSKA Sofia-Cluj, Young Boys-Roma, Dundalk-Molde, Rapid Vienna-Arsenal, Bayer Leverkusen-Nizza, Hapoel Beer Sheva-Slavia Praga, Lech Poznan-Benfica, Standard Liegi-Rangers, PAOK Salonicco-Omonia Nicosia, PSV Eindhoven-Granada, Rijeka-Real Sociedad, Napoli-AZ Alkmaar.

ORE 21:00

Leicester City-Zorya, Braga-AEK Atene, Celtic-Milan, Sparta Praga-Lille, Maccabi Tel Aviv-Qarabag, Villareal-Sivasspor, Ludogorets-Royal Antwerp, Tottenham-LASK, Dinamo Zagabria-Feyenoord, Wolfsberger-CSKA Mosca, Hoffenheim-Stella Rossa, Slovan Liberec-Gent.