Flash

SSC Napoli, nuova partnership con il BECA-medical

La SSC Napoli, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha svelato l’inizio di una nuova partnership con il Centro Medico BECA-medical che si occuperà degli screening cardiologici delle giovanili azzurre a partire da questa stagione.

Questo il comunicato della società azzurra:

“La SSC Napoli è lieta di annunciare che il Centro Medico BECA-medical sarà partner del club azzurro per la stagione 2020-2021. La struttura offrirà screening cardiologico-sportivo con test ergometrico massimale ai tesserati del settore giovanile. Gli atleti verranno sottoposti ad analisi e visite, preventive e periodiche, e potranno ricevere indicazioni fondamentali per l’adozione di stile di vita funzionali al raggiungimento di importanti risultati sportivi”.

“Siamo molto felici di aver stipulato questa partnership con una società di livello internazionale e con un ampio seguito di pubblico come la SSC Napoli – sottolinea il Dottore Beniamino Casillo, responsabile del centro polispecialistico – Il nostro obiettivo è mettere la nostra esperienza e la nostra strumentazione tecnologica al servizio della società”.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1318139326614601729?s=19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.