Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli-Atalanta, probabili formazioni: c’è Bakayoko dal 1′

da | 17 Ott 2020 | Serie A

Tutto pronto per il primo anticipo della quarta giornata di Serie A che vedrà contrapposte allo Stadio San Paolo Napoli e Atalanta. Pochi nodi ancora da sciogliere per Rino Gattuso, che sembra sempre più intenzionato a lanciare dal primo minuto il neo-acquisto Bakayoko, pronto a fare coppia in mediana con Fabian Ruiz. In porta ci sarà Ospina, mentre è confermata la difesa a 4 delle prime uscite composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Hysaj. In avanti, alle spalle dell’unica punta Osimhen, ci saranno Lozano, Mertens e Politano.

Pochi i dubbi anche per Gasperini, a cui resta da decidere solo chi schierare in avanti. Consueta la difesa a tre nerazzurra formata da Romero, Djimsiti e Palomino, con Freuler e De Roon a fare da vera e propria diga a centrocampo. Gosens e Hateboer agiranno sule fasce, Pasalic sulla trequarti a supporto di Gomez e Zapata, panchina iniziale per i vari Muriel, Malinovskyi e Ilicic.

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Fabian; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen (All. Gattuso)

ATALANTA (3-4-1-2) Sportiello; Romero, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata (All. Gasperini)