Flash Serie A

Bakayoko: “Sono pronto a giocare con l’Atalanta”

Tiémoué Bakayoko è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per la prima volta da quanto è approdato alla corte di Gattuso: “Sono molto felice di essere qui, la squadra è stata strepitosa con me. Mi trovo molto bene con i nuovi compagni, sono felice della mia nuova casa qui. E’ stato Gattuso a convincermi, vorrei ringraziarlo in diretta per avermi fatto venire in questa grande squadra”.

L’ex Chelsea ha continuato: “Al mister darò tutta la disponibilità, per me giocare nel centrocampo a due o a tre non cambia. Combatteremo per stare lì in alto, ma non è il momento di parlare di scudetto. Il nostro obiettivo è prendere i tre punti sempre. Ho molta voglia di giocare dato che non scendo in campo da molti mesi. Ce la sto mettendo tutta, sabato vorrei essere lì in campo a giocare, ma dipende dal mister. L’Atalanta è una squadra che gioca bene e corre tanto”.

In conclusione: “Con Antonio Conte ho ancora un ottimo rapporto, mi aiutò ad andare al Chelsea. Morata invece mi ha aiutato quando sono venuto qui in Italia. Ora giochiamo gli uni contro l’altro, ovviamente penserò al Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.