Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

ADL manda un messaggio ai tifosi : “Esemplari”

da | 3 Set 2020 | Redazione

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in esclusiva a Canale 21. L’intervista integrale è stata trasmessa a Tutti In Ritiro.

Un augurio per i tifosi e complimenti a tutti per la grande compostezza mostrata a Castel Di Sangro. Questa la dedica di De Laurentiis ai supporters del Napoli: “Cari tifosi, state tranquilli perché finché ci sarò io in sella al Napoli io vi difenderò in qualunque modo e con qualunque mezzo. Il futuro ritornerà rosa perché l’Italia è un grande Paese e Napoli è una grande città. Qui a Castel Di Sangro ho visto tifosi educatissimi e rispettosi delle distanze, tutti con la mascherina. Quindi non è vero quando si getta fango illogicamente e stupidamente: Napoli vorrei farla vivere, amare e rispettare”.

Chiusura con una chicca su un suo possibile ingresso in politica: “Entrare in politica io? Se la politica si dovesse trasformare guardando l’economia allora potrei farlo – spiega il presidente del Napoli – Così non mi interessa. Ma gli italiani per spodestare i politici “apolitici” dovrebbero andare tutti a votare. È una stupidaggine non andare a votare”.