Ag. Osimhen: “Victor si sente già a casa, vuole la Champions”

da | 29 Ago 2020 | Flash, Serie A

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare delle sensazioni del nuovo centravanti del Napoli in seguito alle sue prime reti in azzurro: “Siamo molto felici della gara di Victor, ci siamo già sentiti per telefono. Non sta vivendo nessun tipo di pressione, il suo obiettivo è segnare tant gol e sa già come farlo”.

Sul feeling con i nuovi compagni e Gattuso: “Per ora il rapporto con l’allenatore è perfetto, si sente già a casa sua. Con Mertens si sente già a suo agio, il Napoli ha tanti giocatori che possono aiutarlo a migliorare”.

Sulla Champions: “Gli azzurri riusciranno a tornare tra le grandi d’Europa perchè è l’obiettivo di Victor e dei suoi compagni. la squadra rema verso la stessa direzione”.