Flash

Castel di Sangro, i convocati: tamponi negativi, out soltanto Petagna

Dopo il ciclo di tamponi effettuato ieri pomeriggio all’interno dello Stadio San Paolo sono giunti questa mattina i risultati poco prima della partenza della squadra azzurra per il ritiro estivo di Castel di Sangro. Per fortuna nessun membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 e dunque i calciatori saranno tutti presenti e pronti a seguire gli ordini di Gattuso, eccezion fatta per il solo Petagna risultato positivo pochi giorni fa e costretto ad osservare il canonico periodo di quarantena.

Questo il comunicato diramato poco fa dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale:

“Parte ufficialmente la nuova stagione azzurra. Da oggi comincia il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro finalizzato alla preparazione del campionato 2020/21. Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio.

Saranno due i test amichevoli previsti nell’arco del raduno:

venerdì 28 agosto: triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro (ore 17.30)

venerdì 4 settembre: Napoli-Teramo (ore 17)

Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre”.

Questa la lista dei convocati di Gattuso: 

Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *