Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Castel di Sangro, i convocati: tamponi negativi, out soltanto Petagna

da | 24 Ago 2020 | Flash

Dopo il ciclo di tamponi effettuato ieri pomeriggio all’interno dello Stadio San Paolo sono giunti questa mattina i risultati poco prima della partenza della squadra azzurra per il ritiro estivo di Castel di Sangro. Per fortuna nessun membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 e dunque i calciatori saranno tutti presenti e pronti a seguire gli ordini di Gattuso, eccezion fatta per il solo Petagna risultato positivo pochi giorni fa e costretto ad osservare il canonico periodo di quarantena.

Questo il comunicato diramato poco fa dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale:

“Parte ufficialmente la nuova stagione azzurra. Da oggi comincia il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro finalizzato alla preparazione del campionato 2020/21. Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio.

Saranno due i test amichevoli previsti nell’arco del raduno:

venerdì 28 agosto: triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro (ore 17.30)

venerdì 4 settembre: Napoli-Teramo (ore 17)

Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre”.

Questa la lista dei convocati di Gattuso: 

Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.