Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, oltre a Gabriel altri quattro nomi per la difesa

da | 22 Ago 2020 | Calciomercato

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi adeguati per la difesa in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sono due le cessioni che verranno operate dalla società nel reparto dei centrali: la prima è quella di Koulibaly (trattativa in corso con il Manchester City di Guardiola), la seconda riguarda Maksimovic (sul quale c’è l’interesse di Everton e Roma).

In entrata, nonostante l’arrivo in azzurro di Gabriel Magalhães sembri ormai compromesso, sono ancora in piedi diverse soluzioni. Innanzitutto quella di Papastathopoulos dell’Arsenal che ha il contratto in scadenza 2021, ma anche quella legata a un altro calciatore in uscita dai Gunners: Mustafi, ex Sampdoria.

Altro possibile nome è quello di Todibo, 20enne francese di proprietà del Barcellona che ha chiuso la stagione in prestito allo Schalke 04.

Infine c’è la novità delle ultime ore: Mykola Matvienko dello Shakhtar Donetsk. Si tratta di difensore ucraino di 24 anni che potrebbe rappresentare un’alternativa più che valida, vista la capacità di destreggiarsi anche come terzino sinistro.