Champions League

Barcellona-Napoli, probabili formazioni: Insigne c’è

Ha ormai le idee chiarissime Rino Gattuso sull’undici che scenderà in campo questa sera al Camp Nou contro il Barcellona. Sembra esser recuperato Lorenzo Insigne, che ha smaltito l’infortunio muscolare occorso contro la Lazio e che occuperà regolarmente la propria posizione nel tridente d’attacco insieme ai soliti Mertens e Callejon. In porta ci sarà Ospina, difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Demme ha vinto il ballottaggio con Lobotka e agirà davanti alla difesa, coadiuvato da Fabian e Zielinski.

Pochi dubbi anche per Quique Setien, che tra squalificati e indisponibili ha praticamente 13 calciatori a disposizione esclusi i giovani della cantera blaugrana. In porta ci sarà ter Stegen, difesa a tre composta da Semedo, Piquè e Lenglet. A centrocampo sulle corsie esterne saranno adattati Jordi Alba e Sergi Roberto, con Rakitic e De Jong a sostegno. Trio d’attacco invece classico composto da Messi, Suarez e Griezmann.

BARCELLONA (3-4-3) ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenget; Jordi Alba, De Jong, Rakitic, Sergi Roberto; Messi, Suarez, Griezmann (All. Setien)

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Demme, Fabian, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon (All. Gattuso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *