Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Barcellona-Napoli, le formazioni: Insigne c’è, 3-4-3 per Setien

da | 8 Ago 2020 | Flash, Redazione

Barcellona e Napoli hanno appena diramato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo tra poco più di un’ora negli ottavi di ritorno della Champions League.

Rino Gattuso recupera Insigne, che ha smaltito l’infortunio muscolare occorso contro la Lazio e occuperà regolarmente la propria posizione nel tridente d’attacco insieme a Mertens e Callejon. In porta Ospina, difesa con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Demme ha vinto il ballottaggio con Lobotka e agirà davanti alla difesa, coadiuvato da Fabiàn e Zielinski.

Quique Setien, che tra squalificati e indisponibili ha praticamente 13 calciatori a disposizione esclusi i giovani della cantera, schiera Ter Stegen in porta. Difesa a tre composta da Semedo, Piquè e Lenglet. A centrocampo sulle corsie esterne saranno adattati Jordi Alba e Sergi Roberto, con Rakitic e De Jong a sostegno. Trio d’attacco composto da Messi, Suarez e Griezmann.

BARCELLONA-NAPOLI: LE FORMAZIONI UFFICIALI

BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenget; Jordi Alba, De Jong, Rakitic, Sergi Roberto; Messi, Suarez, Griezmann. All. Setien

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Demme, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. All. Gattuso