Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Serie B, J.Stabia retrocessa in Lega Pro. Salernitana fuori dai play-off

da | 31 Lug 2020 | Flash

Nulla da fare per la Juve Stabia, che questa sera retrocede ufficialmente in Lega Pro dopo la sconfitta per 3-1 maturata sul campo del Cosenza. Troppo in forma la squadra calabrese, arrivata al quinto successo consecutivo nelle ultime 5 giornate di campionato. Le Vespe, sotto per 2-0 dopo 23′ per i gol siglati da Sciaudone e Riviere, hanno riaperto i giochi a pochi minuti dall’intervallo con Tonucci al 31′. Nella ripresa però la squadra rossoblù ha chiuso ogni discorso ancora con un gol di Riviere al minuto 74.

Fuori dai play-off invece la Salernitana, sconfitta in casa per 2-1 dallo Spezia. I granata erano andati al riposo sull’1-1, dopo l’iniziale vantaggio firmato da Gondo è arrivato il pareggio bianconero con Mora. Nella ripresa, poi, il sorpasso ligure con Nzola grazie anche alla superiorità numerica propiziata dall’espulsione di Maisto.

Il Benevento, infine, chiude il suo splendido campionato con un altro successo che gli permette di agganciare 86 punti in classifica. Niente da fare per l’Ascoli che viene battuto per 4-2 in casa dai sanniti.