Parma-Napoli, probabili formazioni: chance per Lozano

da | 22 Lug 2020 | Flash

Ancora pochi nodi di formazione da sciogliere per Rino Gattuso in vista della sfida in programma oggi alle 19.30 in quel di Parma. Convocato Mertens che dovrebbe però esser tenuto comunque precauzionalmente a riposo a favore di Lozano, il quale sarà schierato titolare ed agirà al centro dell’attacco da falso nove. In porta torna Meret, difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo si dovrebbero rivedere Demme e Allan insieme a Fabian Ruiz, Insigne e Callejon completeranno il reparto offensivo insieme al già citato Lozano.

Nessun dubbio invece per D’Aversa che schiererà il suo Parma con il consueto 4-3-3 speculare agli azzurri: Inglese torna al centro dell’attacco coadiuvato da Kulusevski e Gervinho. Difesa a quattro orfana dell’infortunato Gagliolo e composta da Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Pezzella. Grassi, Brugman e Kurtic comporanno invece il terzetto di centrocampo emiliano.

PARMA (4-3-3) Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Gervinho, Inglese (All. D’Aversa)

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Allan, Fabian Ruiz; Insigne, Lozano, Callejon (All. Gattuso)