Parma-Napoli, probabili formazioni: tornano Meret ed Elmas

da | 21 Lug 2020 | Flash, Serie A

Emergenza in attacco per il Napoli che si appresta ad affrontare il Parma domani alle ore 19.30 allo stadio Tardini. Oltre allo squalificato Milik resterà a riposo precauzionale Dries Mertens, uscito nel corso del match con l’Udinese a causa di una ginocchiata al gluteo che non si è rivelata grave ma che gli impedirà ugualmente di scendere in campo contro i gialloblu. E allora ecco pronto Lozano nell’inedita posizione di unica punta, con Insigne e Politano a sostegno del messicano. In porta è previsto il ritorno di Meret, in difesa Maksimovic farà rifiatare uno tra Koulibaly e Manolas mentre a centrocampo scalpitano per una maglia dal primo minuto sia Demme che Elmas. Pochi nodi da sciogliere invece per D’Aversa, che punterà sull’ex azzurro Roberto Inglese, affiancato da Gervinho e Kulusevski a completare il tridente offensivo. A centrocampo pronti Brugman e Grassi, in difesa novità Darmian e Pezzella sulle fasce. 

PARMA (4-3-3) Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Gervinho, Inglese. (All. D’Aversa)

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Elmas; Insigne, Politano, Lozano. (All. Gattuso)