Napoli, chieste informazioni per due giovani sudamericani

da | 15 Lug 2020 | Calciomercato, Flash

Di Lionel Messi ce n’è uno e uno soltanto, questa ormai è cosa certa. Negli anni, tanti giovani di talento sono stati individuati come suoi “possibili successori”, senza però nella maggior parte dei casi rispettare le aspettative. L’ultimo di questi, tale Luka Romero, ha attirato l’attenzione del Napoli: secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, infatti, Cristiano Giuntoli ha chiesto informazioni per il centrocampista classe 2004, di proprietà del Maiorca.

A quindici anni, il nativo di Durango ha già collezionato una presenza tra i grandi in Liga. Su di lui hanno posato gli occhi anche Atletico Madrid e Barcellona, pronte a battagliare con gli azzurri per accaparrarselo.

Non solo Romero: sempre secondo Di Marzio, i partneopei stanno sondando anche Darwin Núñez, attaccante classe ’99 che attualmente milita tra le file dell’Almeria. Uruguaiano, quest’anno ha messo a segno 16 reti in 29 apparizioni in Segunda Division. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro.