ADL: “Con Gattuso per iniziare un nuovo ciclo”

da | 13 Lug 2020 | Flash

Terminata la presentazione del progetto di ritiro a Castel di Sangro è arrivato il momento delle domande dei giornalisti per il Presidente del Napoli.

Risposta breve, al limite del silenzio da parte del Presidente azzurro quando si parla di mercato. A Castel di Sangro arriverà anche Osimhen? “Chi lo sa, è il bello del gioco.”

Inizierà il ciclo di Gattuso? “C’è bisogno di sottolinearlo? Scrivete ciò che volete. Avete visto il Sassuolo, quanti gol ha fatto quel Caputo a 32 anni? Bisogna essere umili, non cercare sempre nomi e proclami che si riversano sempre contro, non sia mai succede qualcosa…”. Ed ancora: “Se chi viene da un altro continente e ancora non ha il nuovo agente, senza più i vecchi, magari qualche cretino gli dice “ma dove ti portano?”, ma poi che ne sanno loro, hanno un’altra cultura, un’altra religione, pure il cibo per loro è una cosa diversa”.

Ci saranno 4 amichevoli in ritiro? “E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. Una cazzata totale è che l’ECA o l’Uefa non parlano mai di partire insieme, ognuno ha un problema e c’è l’anarchia completa e vedremo chi vorrà giocare con noi, siamo amici del Liverpool, del Barcellona, di tante squadre, ma non siamo padroni in casa degli altri e molti hanno già accordi contrattuali da rispettare”.