Napoli-Roma, probabili formazioni: Milik e Callejon dal 1′

da | 4 Lug 2020 | Flash, Serie A

Sfida che vale il quinto posto quella di domani sera al San Paolo tra Napoli e Roma, con gli azzurri chiamati al riscatto dopo lo stop di Bergamo contro una Roma sempre in più in crisi societaria e di risultati. Pochi i nodi ancora da sciogliere per Gattuso, che in porta si affiderà sicuramente a Meret dopo l’infortunio occorso a Ospina durante il match di giovedì. Difesa che dovrebbe essere composta ancora da Koulibaly e Maksimovic, anche se non è da escludere un inserimento a sorpresa di Manolas, grande ex della partita. Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sulle fasce basse, centrocampo composto invece da Demme, Fabian e Zielinski. Milik dovrebbe questa volta prendere posto al centro dell’attacco supportato da Callejon e Lozano, reduce da due buone prestazioni complessive che potrebbero convincere Gattuso a far inizialmente rifiatare Insigne.

Solito 4-2-3-1 invece per la Roma, con Fonseca che ritrova Mancini al centro della difesa con Smalling, Zappacosta e Kolarov agiranno invece sulle fasce. Coppia di centrocampo composta da Cristante e Veretout, mentre a supporto dell’unica punta Dzeko dovrebbero esserci Perez, Pellegrini e Mkhitaryan.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Lozano. All.: Gattuso.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; C. Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.