Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Verona-Napoli, probabili formazioni: ci sono Milik e Politano

da | 23 Giu 2020 | Flash, Serie A

Pochi i dubbi ancora da sciogliere per Gennaro Gattuso in vista della sfida contro il Verona prevista per le 19.30 allo stadio Bentegodi. L’allenatore azzurro potrebbe concedere infatti un turno di riposo a Mertens e Callejon, con Milik e Politano a completare il tridente d’attacco insieme a Lorenzo Insigne. A centrocampo potrebbe rivedersi Allan dal primo minuto anche se restano leggermente favoriti sia Fabian Ruiz che Zielinski, in porta ritorna Ospina al posto di Meret. Verona che invece dovrà fare i conti con le assenze forzate di Pessina, convocato ma difficilmente utilizzabile perché ancora acciaccato, e Borini, squalificato. Di Carmine guiderà ancora l’attacco dopo la spettacolare doppietta siglata contro il Cagliari supportato da Verre e Zaccagni.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. (All. Juric)

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. (All. Gattuso)