Adesso è ufficiale: è rottura totale tra il Paris Saint-Germain ed Edinson Cavani. Secondo un’indiscrezione riportata dal quotidiano francese Le Parisien, infatti, il 33enne attaccante uruguaiano si rifiuterà di vestire ancora la maglia del club transalpino per disputare la Final Eight di Champions League in programma il prossimo agosto a Lisbona.
Il Matador, tra l’altro miglior marcatore di sempre nella storia del PSG, non sarebbe intenzionato a proseguire la propria avventura nella capitale francese oltre il 30 giugno, data di scadenza naturale del suo attuale contratto che, anche alla luce delle recenti dichiarazioni rilasciate proprio dal ds Leonardo, non verrà prolungato. Cavani avrebbe deciso, inoltre, di non presentarsi alla ripresa degli allenamenti della squadra di Tuchel, fissata per lunedì 22 giugno.
Discorso analogo anche per l’esterno destro Thomas Meunier: il 28enne belga, anche lui in scadenza di contratto con il PSG, avrebbe già firmato infatti il suo nuovo accordo con il Borussia Dortmund e a fine giugno smetterà a tutti gli effetti di essere un giocatore del Paris.