Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli-Juve, clamoroso dubbio in attacco per gli azzurri

da | 17 Giu 2020 | Flash

L’indiscrezione arriva dalle pagine di La Repubblica e ha del clamoroso: Gattuso sta valutando di giocare con Milik titolare al posto di Dries Mertens.

Durante la rifinitura del San Paolo, Gattuso ha potuto osservare tutti i suoi calciatori e ha potuto valutarne le condizioni fisiche. Per la partita di stasera vuole la squadra migliore, a prescindere da discorsi di mercato, e ad oggi la valutazione della forma fisica è affare prioritario.

Per questo motivo, clamorosamente, potrebbe non esserci il capocannoniere della storia del Napoli in favore di Arek Milik.

La Repubblica ha rivelato che il tecnico Gattuso si sta preparando per un massiccio turnover rispetto alla formazione scesa in campo contro l’Inter. Ritorno forzato per Alex Meret in porta, vista la squalifica del colombiano Ospina. In campo torneranno, inoltre, Callejon, Fabian Ruiz e Mario Rui. La grande sorpresa potrebbe, però, essere l’assenza forzata di Dries Mertens. Il belga sembrerebbe, infatti, essere alle prese con un nuovo affaticamento muscolare. Uno peggiore di quello della vigilia del match contro l’Inter. Per questo motivo si tiene pronto Arek Milik che potrebbe, quindi, scendere in campo contro quella che potrebbe esser la sua prossima squadra.