Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Il Napoli vira su Belotti, Petagna possibile contropartita

da | 7 Giu 2020 | Calciomercato, Flash

Il Napoli è alla continua ricerca di un innesto per il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. A tal proposito, l’edizione odierna de La Repubblica, racconta che sin dalla scorsa estate gli azzurri sono in prima fila per l’attaccante del Torino Andrea Belotti.

Gennaro Gattuso stravede per il ‘Gallo’ ed il presidente De Laurentiis può vantare nei confronti della società di Cairo un credito di oltre 20 milioni derivante dalla trattativa che portò Simone Verdi al Torino la scorsa estate. Due ottimi motivi dunque che potrebbero spingere la società azzurra a puntare forte sull’attuale numero 9 dei granata.

C’è poi da considerare il possibile inserimento nella trattativa del neo azzurro Andrea Petagna. L’attuale centravanti della SPAL infatti, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe una contropartita molto gradita ai granata e il ds Giuntoli potrebbe dunque valutare di usarlo come pedina di scambio affinché il costo del cartellino di Belotti diminuisca ulteriormente.