Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Boga: “L’interesse del Napoli mi onora, sogno la Champions”

da | 5 Giu 2020 | Calciomercato

intervistato da RMC Sport in Francia l’esterno ha precisato che ha un sogno per il proprio futuro.

Boga ha innanzitutto chiarito la sua volontà di fare bene con la ripresa del campionato: “Per ora sto prendendo in considerazione il Sassuolo perché ho parlato con l’allenatore. Vedremo cosa accadrà. Per ora sono sono qui”

Certamente è al corrente dell’interesse di molti grandi club e non si nasconde: “Ho visto molti nomi di grandi club italiani. Questo è lusinghiero. Quando sento di club come Roma, Napoli, Milan, Inter, Juve, è sempre un piacere. Voglio raggiungere i miei obiettivi e vedremo cosa succederà l’anno prossimo. Il mio obiettivo è giocare la Champions, è un sogno per tutti i bambini giocare in Champions League o Europa League, tutte queste grandi competizioni europee. Ce l’ho nella mia testa, è un obiettivo per il futuro”.

Rimanere in Italia non gli dispiacerebbe, alla domanda sui campionati preferiti la risposta ha incluso anche la Serie A: “Direi Spagna e Italia perché sono campionati nei quali l’attacco ha una certa importanza. Anche se il campionato italiano è difensivista sta crescendo sempre di più e diverse squadre cercano di creare gioco: qui è dove sono riuscito ad impormi meglio”.