Redazione

Gattuso non si ferma: in campo prima del funerale

Il lutto per la perdita della sorella Francesca ha fatto sì che Rino Gattuso fosse abbracciato da tutto il mondo del calcio, ma l’allenatore azzurro non ne vuol sapere di fermarsi. In queste ore ha chiesto al suo vice Gigi Riccio di continuare il lavoro portato avanti da lui fino a martedì per restare concentrati sul rientro in campo.

Il funerale si terrà domani nel pomeriggio in Calabria e ci sarà, ovviamente, anche Gattuso. Ma il dolore per la morte della sorella non lo ha distratto dagli allenamenti che la squadra sta proseguendo. In una mezzora libera, ieri ha voluto vedere i video del lavoro svolto dalla squadra in sua assenza.

Oggi pomeriggio Gattuso tornerà a Napoli e domani mattina sarà regolarmente in campo per dirigere, lui in prima persona, la seduta di allenamento. A mezzogiorno salirà in macchina e raggiungerà Schiavonea per il funerale della sorella ed al quale parteciperà tutto il paese, poi si rimetterà in auto e tornerà a Napoli per allenare la squadra anche sabato mattina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *