Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Il Napoli ha già individuato i i sostituti di quattro azzurri

da | 1 Giu 2020 | Calciomercato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza il prossimo mercato del Napoli. Sulla lista dei partenti ci sono ben quattro calciatori: Ghoulam, Allan, Koulibaly e Callejon. Giuntoli ha già individuato i futuri azzurri, coloro che dovranno sostituire gli illustri predecessori.

Da mesi si parla di un interessamento per Jeremie Boga, ex Chelsea, quest’anno grande protagonista con la maglia del Sassuolo: i partenopei lo stanno tenendo d’occhio fin da gennaio. In attacco però occhio a Everton, Azmoun ma soprattutto Osimhen del Lille, nonostante la sua alta valutazione (si parte da una base di 55 milioni).

A centrocampo è tornato di moda il nome di Jordan Veretout, attualmente in forza alla Roma: il Napoli potrebbe approfittare dei buoni rapporti con l’agente del francese per riuscire a convincere i giallorossi. Potrebbe essere lui il sostituto.

Il nome più gettonato per sostituire invece Ghoulam è quello di Santiago Arias, ora all’Atletico Madrid ma già in passato accostato al club di ADL.

In difesa invece piace tanto Gabriel del Lille: potrebbe essere proprio lui a ricevere il testimone da Koulibaly.