Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Il gran rifiuto di Koulibaly ai 60 milioni del Psg

da | 28 Mag 2020 | Flash, Serie A

Parigi val bene una messa, o forse no. Dalle pagine di Le10Sports nelle ultime ore arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda Kalidou Koulibaly. Il difensore franco-senegalese del Napoli, infatti, avrebbe detto no al Paris Saint Germain e a un’offerta mostre del club di Parigi.

Leonardo, da quanto si legge, avrebbe provato a portare il forte difensore senegalese sotto la Tour Eiffel offrendo un contratto che prevedeva 5 anni di accordo per 12 milioni di euro di ingaggio a stagione, circa 60 milioni di euro totali per Kalidou, che oggi a Napoli ne guadagna poco meno di 7 all’anno.


Un’offerta da assoluto top player perché il Paris Saint Germain, attraverso Leonardo, ha spinto molto per tentare di convincere lo scorso gennaio Kalidou.

Il club francese ha infatti l’obbligo di sostituire Thiago Silva, brasiliano storico capitano che però ha il contratto in scadenza e molto probabilmente lascerà la Ligue 1. L’offensiva non è andata a buon fine perché il calciatore azzurro, dovesse lasciare Napoli, preferirebbe la Premier League, dove ha tanti estimatori.