Rinnovo Mertens, l’annuncio con la maglia del record

da | 20 Mag 2020 | Calciomercato, Flash, Serie A

Il rinnovo di Mertens si può considerare il primo colpo di mercato per il Napoli della prossima stagione. In molti si erano rassegnati all’idea di veder partire un giocatore che oltre ad essere uno degli attaccanti più forti della Serie A, ha stretto con Napoli e i napoletani un sincero legame di profondo affetto.

Una lunga ed estenuante trattativa di mercato che ha portato a un rinnovo importante, che De Laurentiis potrebbe annunciare con un colpo di teatro, riportando alla memoria annunci di una certa originalità, come accadde con la presentazione di Inler.

L’idea parte dai social e viene rilanciata oggi da alcune testate giornalistiche: utilizzare la maglia del gol numero 121 al Barcellona, acquistata da De Laurentiis con un’offerta di 14mila euro all’asta solidale, per comunicare sui social il rinnovo dell’attaccante belga.

Vedremo se il Presidente De Laurentiis farà emergere il suo legame col mondo del cinema, ciò che conta è avere la certezza che Dries Mertens ha sposato a vita il Napoli, rifiutando Paris Saint Germain, Inter, Chelsea, per scrivere nuove pagine di storia azzurra e aggiungere il nomignolo “Ciro” alla sua carta d’identità.

Gianmarco Torelli