Flash

Di Lorenzo: “Siamo in ripresa, adesso dobbiamo continuare così”

Il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mixed zone al termine della gara contro il Cagliari: “Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile contro una squadra organizzata, dobbiamo pensare subito al Brescia adesso. Questo risultato ci dà fiducia per affrontare le prossime partite, dobbiamo cercare la continuità di risultati che ci è mancata in questa stagione troppo spesso, non abbiamo subito gol e questo è un fattore importante adesso. Lecce? È stata una brutta partita anche se abbiamo avuto tante chance. Siamo una squadra in salute, ci troviamo bene, dobbiamo dare continuità e fare bene da qui alla fine”.

Sulla compattezza del gruppo: “È una cosa importante per tutta la squadra, tutti si sacrificano per non prendere gol, dobbiamo continuare così anche nelle prossime garel, davanti abbiamo giocatori forti che possono risolvere la partita da un momento all’altro. Dobbiamo dimostrare sul campo di essere guariti. Ogni compagno si sacrifica per l’altro, dobbiamo partire da questo atteggiamento sicuramente”.

Una battuta finale su Mertens: “Sono scelte della società, è un giocatore forte che anche oggi ha fatto un grandissimo gol, siamo contenti di averlo con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *