Flash

Zielinski: “Reazione da grande squadra, ripartiamo da qui”

Nel post partita di Sassuolo-Napoli Piotr Zielinski ha parlato in mixed zone ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Nel primo tempo siamo scesi male in campo però è stata molto importante la reazione del secondo tempo. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra ed era importante vincere stasera. Il mister è stato bravissimo, era arrabbiatissimo all’intervallo come tutti noi. Ci ha detto due, tre cose che restano tra di noi. Quando siamo scesi in campo abbiamo reagito bene”.

Sulla possibile svolta che questa gara potrebbe rappresentare: “Sono sicuro di si. Quando torneremo dopo la sosta saremo ancora più forti e carichi. Ci aspettano partite toste ma ora dobbiamo tornare a vincere anche a casa nostra”.

Sulle difficoltà incontrate nella partita di questa sera: “I nostri movimenti in campo non erano giusti. Il primo tempo eravamo messi davvero male in campo. Abbiamo pagato le ripartenze e gli spazi tra le linee che concedevamo. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto con quelle azioni che tutti conosciamo. Dobbiamo ripartire da qui. Il Sassuolo è una squadra forte, e non butta mai la palla. Abbiamo sofferto tantissimo. Nel secondo tempo siamo stati bravi tutti a reagire alla grande”.

Infine una battuta sul rinnovo ed un messaggio ai tifosi azzurri: “Speriamo di arrivare ad un accordo. Di queste cose se ne occupa il mio procuratore. Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale. Entriamo nel nuovo anno con la voglia di fare bene e di vincere qualcosa. I nostri tifosi meritano le giuste soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *