Generici Serie A

Zielinski: “Gattuso ci mette intensità. Rinnovo? Ne parliamo da tempo”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio ufficiale azzurra: “Bisogna chiudere con questi risultati negativi, fin qui la stagione non è stata positiva. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. E’ difficile da spiegare perché in Champions League facciamo bene e male in campionato, ma diamo sempre il massimo. Speriamo che da domenica possiamo ripartire e far divertire i nostri tifosi”.

“Gattuso è carichissimo, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene. Colpe? La maggior parte è nostra. C’erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare”.

“Siamo una grande squadra e possiamo giocarcela con chiunque, lo abbiamo dimostrato col Liverpool. Saranno due partite bellissime, speriamo di vincere e passare il turno. Modulo? Con il Parma abbiamo visto già qualcosa di buono, in passato ci siamo divertiti e speriamo che con Gattuso vada meglio. Nel 4-3-3 mi sento nel mio ruolo preferito, la mezzala sinistra”.

“Serviva un incontro così bello col clima natalizio e le famiglie. Questa serata ci darà una spinta. Rinnovo? Di questo si preoccupa il mio agente. Ne parliamo da tempo, ma io penso al campo. Nazionale? Spero prima di poter far bene col Napoli per far divertire la gente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *