Flash Generici

Giovanili del Napoli e del Napoli Femminile in visita a Castel Volturno

Questa mattina al Training Center di Castel Volturno sono arrivate in visita le squadre giovanili del Napoli e del Napoli Femminile per osservare da vicino l’allenamento diretto da Gennaro Gattuso e per ricevere gli auguri di Natale dalla società azzurra.

Successivamente all’interno dell’auditorium sono intervenuti lo stesso Gattuso e il vice presidente Edoardo De Laurentiis. Queste le parole dell’allenatore azzurro: “I giovani sono una componente importante nel calcio e mi rivolgo soprattutto ai genitori affinchè lascino liberi questi ragazzi di potersi esprimere e divertire senza pressioni, per poter crescere. A voi ragazzi dico che dovete credere in ciò che fate con grande passione e tanta disciplina. Lavorate, lavorate e lavorate e poi alla fine tirerete le somme. Vi auguro Buon Natale e spero di poter vedere qualcuno di voi tra qualche anno su campi di alto livello. Per ciò che riguarda il calcio femminile sono contento che abbia finalmente il proprio spazio, è una conquista e credo che questo possa diventare un mondo imporante. Le donne sono una componente fondamentale anche per noi uomini”.

È arrivato poi il saluto finale di Edo De Laurentiis: “Il Natale è un periodo pieno di gioia, serenità e calore. Sono felice di vedere tanti bambini e giovani ragazzi qui nel nostro Centro Sportivo e invito tutti voi a seguire l’allenamento della squadra come regalo che il mister ha voluto fare per trascorrere insieme questa giornata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *