Flash Serie A

Mercato Napoli, per Gennaio si cercano soluzioni per puntellare la rosa

Il mercato invernale è già entrato nel vivo e si rincorrono le voci su trattative e sondaggi. In questa fase il Napoli sta cercando sul mercato delle opportunità per puntellare l’organico, senza vere e proprie trattative già imbastite.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla della necessità da parte del Napoli di operare sul mercato per mettere a disposizione di Gattuso quei giocatori che mancano per il gioco che ha in mente il nuovo allenatore azzurro. Serve un terzino sinistro e tal proposito il nome indicato è quello di Ricardo Rodriguez, giocatore che al Milan non ha più visto il campo per via dell’esplosione di Hernandez.

A centrocampo è tornato vivo l’interesse per un vecchio pallino di Giuntoli, quel Torreira già trattato in passato. Il giocatore uruguaiano non è nella fase migliore della sua esperienza all’Arsenale e la squadra inglese sarebbe disposta a cederlo. Il Napoli non andrebbe oltre il prestito, ma è presto per fare ipotesi per una trattativa che è solo una suggestione allo stato attuale.

In questa fase di esplorazione il Napoli ha sondato il terreno per Soumaré del Lille, ma la richiesta del club francese sarebbe di oltre 50 milioni, decisamente troppo per le casse azzurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *