Redazione

Il Napoli vuole ripartire da Zlatan

Il Presidente De Laurentiis non ha mai nascosto il desiderio di vedere in azzurro Zlatan Ibrahimovic. Gli eventi degli ultimi tempi hanno reso l’arrivo del campione svedese ancora più importante. Difficile stabilire come andrà a finire quando si parla di Ibra, un’incertezza connessa all’imprevedibilità sia del giocatore che del suo agente, ciò che però appare abbastanza chiaro ad oggi è che in corsa sono rimaste solo Napoli e Milan.

Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi si spinge oltre, parlando in maniera dettagliata di quella che sarebbe la richiesta economica del giocatore per approdare a Napoli: 4 milioni fino a giugno con opzione per il 2021.

La sensazione è che se il giocatore vorrà veramente sposare la causa azzurra, dalla società arriverà lo sforzo necessario a chiudere la trattativa. Ibra serve per rilanciare un ambiente tramortito da questo inizio di stagione, serve dal punto di vista tecnico per sostituire chi partirà a Gennaio, serve al marketing, serve soprattutto a un De Laurentiis che sta tentando di riprendersi il suo Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *