Flash Serie A

De Paul: “In estate molto vicino al Napoli, stasera faremo di tutto per vincere”

La partita tra Udinese e Napoli nasconde più di un’insidia per il gruppo azzurro, ancora alle prese con molti problemi dopo la turbolenta vicenda dell’ammutinamento.

Il pericolo pubblico numero uno è sicuramente Rodrigo De Paul, giocatore dalle indiscutibili qualità tecniche, molto vicino a vestire la maglia azzurra la scorsa estate. Proprio De Paul ha parlato di quella trattativa e di come l’Udinese si sta avvicinando a questa partita:”La scorsa estate si è fatto un gran parlare di me. Sono stato accostato a Napoli, Fiorentina, Milan, Inter. Tornando ancora più indietro, a gennaio scorso c’erano stati sondaggi approfonditi, poi evidentemente sono cambiate diverse cose e non se ne è fatto nulla”.

Tornando al presente e alla sfida di stasera, l’attaccante bianconero ha annunciato battaglia:”Vogliamo vincere, dobbiamo vincere, cercheremo di vincere con l’aiuto del nostro stadio. Abbiamo bisogno di un risultato prestigioso per migliorare la classifica”

Infine un passaggio sui giocatori che per lui sono più forti nella rosa azzurra:”Per me il successo del Napoli passa dalle prestazioni di Meret, Manolas, Koulibaly e Allan. Questo vale in generale, so che Allan contro di noi non ci sarà. Ho escluso gli attaccanti, anche se ovviamente sono molto forti. Quei quattro nella mia testa sarebbero bastati per consentire al Napoli di decollare e per me resta un mistero la situazione attuale di classifica e spogliatoio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *