Flash Redazione

Udinese – Napoli: le probabili formazioni

Il Napoli arriva alla Dacia Arena di Udine per cercare una vittoria che manca da ormai troppo tempo. L’ultimo successo degli azzurri è datato 19 ottobre: 2-0 al Verona. Da allora sei partite con quattro pareggi e due sconfitte, che hanno fatto sprofondare la squadra al settimo posto della classifica e ad otto punti dal piazzamento Champions occupato da Roma e Cagliari.

Ancelotti convoca Koulibaly in extremis ma dopo la contusione di un paio di giorni fa è possibile che il senegalese non parta dall’inizio. A centrocampo ancora assente Allan, mentre Callejon dovrebbe sedere ancora in panchina: pronto Elmas al posto dello spagnolo. In attacco si va verso la conferma della coppia Llorente-Lozano con Mertens destinato ad entrare a gara in corso.

Non se la passano meglio i friulani, a secco di vittorie dal 3 novembre (3-1 contro il Genoa a Marassi). Gotti dovrebbe affidarsi dal 1′ a Nestorovski, l’altro posto in attacco se lo giocano Lasagna e Okaka. A centrocampo scalpita Fofana e Mandragora dovrebbe agire da centrale. Confermatissimo Rodrigo De Paul, l’uomo più pericoloso dei bianconeri.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Samir; Nestorovski, Okaka. All. Gotti

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Elmas, Fabián, Zielinski, Insigne; Llorente, Lozano. All. Ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *