Flash Generici

Napoli – Bologna: le probabili formazioni

Il pareggio di mercoledì a Liverpool e il confronto tenutosi ieri tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed i giocatori sembra aver riportato un clima più sereno nell’ambiente azzurro. Adesso l’obiettivo del Napoli domani alle 18.00 al San Paolo sarà quello di ritrovare una vittoria che in campionato manca dal 19 ottobre (2-0 al Verona).

Soliti dubbi di formazione per Carlo Ancelotti, costretto a dover rinunciare nuovamente ad Allan che non ha superato il problema accusato contro i Reds: il brasiliano dovrebbe essere sostituito da Elmas. E’ tornato ad allenarsi con la squadra Insigne, pronto a giocare dal 1′ come punta. A destra, invece, dovrebbe tornare al suo posto Callejon.

Dall’altra parte recuperi importanti nei felsinei, quelli di Danilo, Bani e Medel, ma anche le pesanti assenze di Santander, Soriano e Dijks.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2):  Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Elmas, Fabián Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All. Ancelotti.

BOLOGNA (4-2-3-1):  Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *