Generici Serie A

Napoli, positivo l’incontro tra ADL e la squadra

Aurelio De Laurentiis ha incontrato i giocatori e l’allenatore Ancelotti a Castel Volturno e le sensazioni circa la risoluzione della telenovela ammutinamento sono positive. E’ quanto emerge dal vero fatto del giorno, il summit consumatosi poco fa al Centro Sportivo per risolvere la spinosa questione che attanaglia l’ambiente Napoli dalla sera del 5 novembre, dopo la gara di Champions col Salisburgo.

Secondo quanto riferito da “Sky Sport24”, la società pretende che le multe inflitte ai calciatori vengano pagate, ma quanto meno c’è stato un riavvicinamento tra le parti e la disponibilità a venirsi incontro per le prossime settimane. I diretti interessati parleranno anche con i propri avvocati per trovare la soluzione definitiva della faccenda.

De Laurentiis non ne vuole sapere di rinunciare al pagamento delle multe ma non andrà oltre. Il patron ha anche parlato individualmente con Dries Mertens, tra i leader del gruppo, promettendo nuovamente un premio economico in caso di raggiungimento degli ottavi di Champions League, traguardo ormai ad un passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *