Champions League Generici

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni

Riscattare in Europa il cammino deludente in campionato. E’ l’obiettivo del Napoli di Ancelotti, impegnato stasera alle 21 ad Anfield con la difficile trasferta sul campo del Liverpool, per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Ricordiamo che la qualificazione arriverà aritmeticamente in caso di vittoria, mentre con un pareggio o una sconfitta tutto dipenderà dal Salisburgo: se non otterrà i tre punti in trasferta col Genk, allora gli azzurri passeranno al di là del risultato ottenuto in Inghilterra. Per i Reds ci sarà Salah con Mané e Firmino nel tridente, Robertson è acciaccato ma sarà comunque schierato a sinistra. Nel Napoli i terzini dovrebbero essere Maksimovic e Di Lorenzo (dirottato a sinistra), con Elmas (in vantaggio su Ruiz) per affiancare Allan in mediana; davanti Mertens e Lozano, indisponibile Insigne. Queste le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. A disp.: Adrian, Milner, Keita, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Origi. All.: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. A disp.: Ospina, Di Lorenzo, Lupero, Hysaj, Fabian Ruiz, Younes, Llorente. All.: Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *