Flash Generici

Hamsik torna per Napoli – Atalanta

Marek Hamsik con ogni probabilità sarà presente allo stadio San Paolo mercoledì sera per assistere alla gara tra Napoli e Atalanta. Ad annunciarlo è stato Juraj Venglos, agente dell’ex capitano azzurro, alla radio ufficiale del club: “Sarà un bel momento per lui e per tutti i tifosi che potranno rivederlo da vicino. Inoltre andrà certamente a Castel Volturno, ma non so se la società ha organizzato qualcosa per lui. Magari sarà una sorpresa. Marek ha segnato tanto e non è stato facile per lui lasciare la città. Qui ha fatto la storia”.

Su Mertens: “Dries ha fatto un grande lavoro per il Napoli, ma è normale che i record possano essere superati. Di sicuro restano molti ricordi per i tanti anni in cui ha giocato con la maglia azzurra”.

Risposta

  1. Mi auguro che si possa recuperare all’occasione persa quando ci ha salutato l’anno scorso e anche se la società non dovesse organizzare nulla spero che i tifosi sappiano trovare il modo di trasmettere il nostro affetto a un capitano indimenticabile (anche quello di chi come me vive lontano da Napoli) e soprattutto mi auguro che i suoi ex compagni regalino una prestazione degna del suo valore. Forza Napoli sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *