Flash Generici

SPAL – Napoli, probabili formazioni: Elmas e Milik dal primo minuto

Dopo la vittoria di Salisburgo, il Napoli cerca il secondo successo consecutivo in trasferta per sfruttare anche il pareggio della Juventus a Lecce. Ancelotti ancora una volta dovrà fare a meno di Kostas Manolas, già assente in Champions League, oltre a Hysaj e Mario Rui. Torna invece a disposizione Maksimovic, anche se è probabile la conferma della coppia Koulibaly-Luperto. Previsto qualche cambio a centrocampo, con Elmas pronto per giocare dall’inizio in coppia con Zielinski. Possibile panchina per Allan e Fabián. In attacco dovrebbe tornare titolare Milik, mentre ci sono dubbi sul suo partner offensivo: in corso un ballottaggio tra Llorente e Mertens. Nella SPAL Petagna dovrebbe regolarmente scendere in campo nonostante qualche problema fisico. Semplici non riesce invece a recuperare Di Francesco nemmeno per la panchina. Ballottaggio Tomovic-Cionek nel reparto arretrato mentre a centrocampo dovrebbe giocare l’ex di turno Valdifiori.

SPAL – NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *