Flash Serie A

Semplici: “Napoli squadra di valore assoluto, servirà partita straordinaria”

Conferenza stampa alla vigilia di Spal-Napoli per l’allenatore dei padroni di casa Leonardo Semplici che ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo alla partita di domani ed al momento che stanno attraversando i suoi calciatori: “Quella contro gli azzurri sarà una partita sicuramente complicata, sono una squadra con tanti valori assoluti, dovremo fare una partita straordinaria. Ci siamo allenati al meglio durante tutta la settimana per giocare alla morte, portare a casa i tre punti sarebbe di vitale importanza per noi”.

Sul Napoli Semplici ha poi aggiunto: “Il Napoli è una squadra di valore assoluto, contro di loro ce ne sono pochi di vantaggi. Dopo la Juventus, sono la squadra migliore a livello di organico e di esperienza in panchina. I ragazzi si sono allenati bene in settimana”.

Sulla possibile formazione che schiererà in campo e sui recuperi di Strefezza, Vicari e Murgia l’allenatore spallino non ha ancora completamente sciolto ogni riserva: “Vicari si è allenato e sta bene, ha recuperato e mi auguro che possa giocare tutta la partita. Murgia ha iniziato la stagione giocando e ora non lo sta facendo, lo considero comunque tra i titolari, con tante gare ravvicinate anche lui avrà spazio, come lo avranno tutti gli altri. Strefezza infine sarà convocato, ma per le scelte aspettiamo domani, dopo le valutazioni del caso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *