Flash

Meret: “Il Salisburgo è una grande squadra, vittoria importante”

meret

Il portiere azzurro Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo il match della Red Bull Arena contro il Salisburgo: “La parata più difficile è stata l’uscita bassa nel primo tempo su Haaland. Sono stato anche fortunato perché l’ho presa sulla fronte però è stata una buona chiusura che per fortuna è servita per conquistare questa vittoria importantissima per noi nel girone”.

Sulla qualità dell’avversario affrontato questa sera: “Il Salisburgo è un cliente difficilissimo, l’abbiamo visto anche l’anno scorso. È stata una vittoria di sacrificio, carattere e umiltà. Quelli che sono entrati hanno fatto la differenza. È stata una grande risposta da parte nostra, ora pensiamo subito alle prossime partite”.

Sulla crescita personale e sui possibili margini di miglioramento: “Giocando con continuità acquisisco sempre più fiducia e consapevolezza nei miei mezzi. Cerco di farmi trovare sempre pronto quando il mister mi chiama in causa. Sono ancora molto giovane, i margini di miglioramento sono ancora molto ampi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *