Generici

Salisburgo, Marsch: “Saremo protagonisti. Haaland quasi al 100%”

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico del Salisburgo Jesse Marsch ha parlato in conferenza stampa: “Il modulo è stato sempre diverso sul campo rispetto al foglio. Sempre a tre in difesa, cambiano molto in mezzo al campo, c’è molta qualità, non è diverso da modulo a modulo, dobbiamo capire quello che vogliono ed ovviamente dobbiamo concentrarci su di noi”.

Siamo una squadra giovane ed il vantaggio è che non si ha paura in campo, ne è dimostrazione la gara contro il Liverpool, abbiamo imparato dal quel match. Qui siamo in casa e dobbiamo essere coraggiosi, siamo pronti per essere protagonisti in campo“.

“Gara qualificazione? E’ troppo presto parlarne, può essere importante per la qualificazione al prossimo turno. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani e non pensare al futuro”.

“Alcuni hanno affrontato già questo Napoli, è cambiato qualcosa, ma si può dire che non è cambiato molto. Siamo pronti ad affrontare questo avversario, siamo contenti e pronti per goderci una bella partita domani”.

Vogliamo ottenere un vantaggio sulla partita di domani, poi capiremo la strategia. Ora è importante concentrarci sulla partita di domani e nient’altro”.

“Ci concentriamo sul momento, sia oggi che domani. Haaland? Domani sarà a disposizione, è quasi al 100%”.

“Per me è importante preparare la squadra al meglio. Non penso a sfidare Ancelotti o Klopp: siamo noi contro il nostro avversario e questa è la cosa più importante”.

“Il Napoli ha un attacco molto flessibile e versatile. Vediamo chi giocherà, per noi sarà importante presentarci bene in campo e cercare di limitare le fasce del Napoli. Non sarà facile farlo domani sera, ma siamo pronti e dovremo essere disciplinati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *