Esteri Flash

Zielinski: “Bella vittoria con la Macedonia, sono contento di poter giocare gli Europei”

Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni del giornale polacco “Przeglad Sportowy” direttamente dal ritiro della nazionale polacca: “Contro la Macedonia abbiamo fatto bene, sia nel risultato che nella prestazione. È stata dura all’inizio, ma alla fine siamo riusciti a centrare l’obiettivo. La mia prestazione? Non penso alle critiche, so che avrei potuto fare di più, avrei dovuto sfruttare meglio qualche occasione ma non ho nessun rimpianto perché fortunatamente alla fine abbiamo vinto”.

Il polacco ha poi speso delle belle parole per Elmas, suo compagno al Napoli, che ha affrontato proprio con la sua nazionale: “Ho parlato con Eljif dopo la partita. Sapevamo già tutti quanto fosse bravo anche prima dell’arrivo a Napoli, lo ha dimostrato in azzurro e in nazionale”.

Infine si è detto felice per la qualificazione della sua Polonia ai prossimi Europei: “Sono contento di poter giocare gli Europei, ma dovrò lavorare molto nei prossimi mesi. Vogliamo finire al meglio il girone di qualificazione, abbiamo poi tempo per poter migliorare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *