Calciomercato

Mertens-Callejon, il rinnovo si complica

Una situazione difficile da gestire quella dei rinnovi per Dries Mertens e José Callejon. Come si legge dalle pagine della Gazzetta dello Sport, i due azzurri potrebbero anche lasciare Napoli al termine della stagione ancora in corso vista la difficoltà delle trattative.

Entrambi hanno il contratto in scadenza nel prossimo giugno ma, finora, non c’è stato nessun segnale positivo che possa fare pensare ad un rinnovo. Le parti hanno avviato la discussione già da qualche tempo, comunicandosi richiesta e offerta, ma c’è ancora troppa differenza tra le intenzioni della società e quelle dei due azzurri.

Callejon e Mertens sono parte integrante del progetto di Carlo Ancelotti, così come lo sono stati per Benitez e per Sarri prima ancora. Se fosse per l’allenatore, i due firmerebbero il rinnovo, ma la fermezza di Aurelio De Laurentiis potrebbe rendere inutile qualsiasi tentativo di mettere d’accordo le parti. I due giocatori a gennaio potrebbero già prendere in considerazione eventuali offerte, che non mancano, e accordarsi con altri club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *