Redazione

Malcuit: “A Torino è importante. Ancelotti conta su di me”

Kevin Malcuit, terzino azzurro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro il Torino. “Inter-Juventus? Non mi interessa molto, per me la partita importante è quella contro il Torino. Saranno tre punti in paio fondamentali, sappiamo quanto forte sia il Torino. Tocca a noi fare il nostro lavoro, contano i tre punti e non come finirà tra Inter e Juventus”.

Poi un commento sulla vicenda Insigne: “Lorenzo è il nostro capitano, è importante che torni a trasmetterci la sua gioia. Dobbiamo appoggiarci a lui, anche questo è il suo ruolo”, ha continuato il terzino. “Ancelotti sa di poter contare su di me, con lui ho un buon rapporto. Le decisioni finali sono le sue e quello che decide per la squadra va bene. Con Hysaj e Di Lorenzo ho un buon rapporto”.

“Mertens è un grande amico, una grande persona e ovviamente un gran calciatore. Pensa sempre alla squadra, mi auguro che possa superare presto il record di Diego Maradona”. Ma che obiettivi ha questo Napoli? “Può combattere e giocarsela in ogni competizione. Siamo una grande squadra, con un grande allenatore.  Giocheremo alla grande tutte le competizioni. Lo scorso anno siamo arrivati secondi, quest’anno l’obiettivo è essere competitivi ovunque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *